Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario P.
Vi voglio far conoscere sperando di non annoiarvi un simpatico personaggio.
Giovanni, 86 anni e con una vitalità eccezionale e di umore sempre vicino alle stelle e considerando il lavoro che ancora compie lo si può anche comprendere. Fà il sacrestano di una piccolissima chiesetta di campagna, nella quale si svolge solo una funzione alla Domenica mattina con pochissimi fedeli ed è lui a prendersi cura con vero amore di questo luogo.
ah... mi ha pure detto con manifesta felicità che il prossimo hanno proprio lì festeggerà con sua moglie (81 anni) le nozze di diamante. Infine mi ha svelato il suo segreto "non prendersela mai anche nei peggiori momenti di difficoltà che riserva la vita"
Io penso che con il lavoro che fà sia anche immanicato con qualcuno che conta.
Buona visione e scusate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ecco Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti e mi farebbero molto piacere i Vs. commenti.

claudio marchini
ciao mario,ho osservato con attenzione le tue foto,che mi sono piaciute molto.
colgo in quelle che presentano la chiesetta un sereno invito al silenzio ed al raccogliemnto,mentre Giovanni...beh Giovanni appare come un uomo felice che ha molte cose da raccontare..e chissà,forse essendo così ben immanicato di cose da raccontare ne ha davvero molte!
complimenti davvero ed un caro saluto
claudio
G.L.C.
ci sono ritratti di giovanni e scorci della chiesetta,
ma una foto che metta in relazione direttamente giovanni con quello che fa dentro la chiesa?
se non ci avessi raccontato chi era come avremmo mai capito che si tratta del sacrestano?
insomma, un bel ritratto ambientato o uno scatto rubato, magari in un momento in cui giovanni sembra davvero avere "l'umore vicino alle stelle" smile.gif
Mario P.
Hai ragione Guido, ma aveva aperto la chiesetta per un signore interessato a fotografare alcuni particolari degli affreschi e io ci sono arrivato proprio per caso e non ho voluto essere troppo invadente.
vecchiavolpe
Ci voleva magari una foto mentre tirava le corde delle campane, le foto sono ben realizzatem ma non hanno un legame.

Sandro
brunello
Mario, mi sono piaciute molto le foto di Giovanni e anche la prima della chiesetta. Inoltre, nel secondo ritratto del sacrestano si riconosce abbastanza bene l'altare di destra con il suo mazzo di fiori, quindi un po' di contesto c'è. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.